Bianca Guaccero, l'ex di Pamela Anderson ci prova con lei: ecco la sua reazione - Perizona Magazine

Bianca Guaccero, l’ex di Pamela Anderson ci prova con lei: ecco la sua reazione

Daniela Vitello

Bianca Guaccero, l’ex di Pamela Anderson ci prova con lei: ecco la sua reazione

| 30/05/2020

Sorpresa in diretta per Bianca Guaccero. Durante una puntata di “Detto Fatto”, la conduttrice – che di recente ha dichiarato […]

Sorpresa in diretta per Bianca Guaccero. Durante una puntata di “Detto Fatto”, la conduttrice – che di recente ha dichiarato di essere pronta ad innamorarsi di nuovo dopo la delusione per la fine del suo matrimonio – ha ricevuto una rosa da un corteggiatore anonimo. A svelare la sua identità, poco dopo, è stato Jonathan Kashanian.

L’ex concorrente del “Grande Fratello”, che a “Detto Fatto” cura una rubrica di gossip le ha mostrato un videomessaggio. A mandarlo è stato il calciatore Adil Rami, noto per essere stato legato a Pamela Anderson. “Ciao Bianca, io sono a Nizza e tu a Milano, non siamo lontani”, ha detto ipotizzando un incontro.

“Prima che si scatenino i gossip, io e Rami non ci conosciamo. Mi ha scritto solo su Instagram e fatto dei complimenti”, ha subito tenuto a precisare la Guaccero. “È un bel ragazzo, single, simpatico e fisicamente prestante”, ha commentato Jonathan esortandola ad accettare la sua corte. “E poi Rami è anche igienizzato”, ha ironizzato l’ex gieffino alludendo ad una recente gaffe della conduttrice (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965