"Amici Speciali", Eleonora Abbagnato infiamma lo studio con la pole dance - Perizona Magazine

“Amici Speciali”, Eleonora Abbagnato infiamma lo studio con la pole dance

Daniela Vitello

“Amici Speciali”, Eleonora Abbagnato infiamma lo studio con la pole dance

| 30/05/2020

Eleonora Abbagnato non eccelle soltanto nella danza classica. Ieri sera, in occasione della semifinale di “Amici Speciali”, la direttrice del […]

Eleonora Abbagnato non eccelle soltanto nella danza classica. Ieri sera, in occasione della semifinale di “Amici Speciali”, la direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma si è cimentata con la pole dance lasciando tutti a bocca aperta.

La ballerina palermitana, tra i giudici della prima edizione del versione all stars di “Amici”, è stata invitata ad eseguire una performance simile a quella di Jennifer Lopez ne “Le ragazze di Wall Street”. La Abbagnato ha letteralmente infiammato lo studio tra sguardi provocanti e movenze sexy.

Tra coloro che si scaldati di più, il giudice Rudy Zerbi, che ci aveva visto lungo già prima dell’esibizione della bella siciliana. “Eleonora sul palo regalerà gioie a tutti”, aveva predetto. “E’ impazzito, ha perso la testa”, ha sottolineato Maria De Filippi. “E’ nata per stare sul palo”, ha commentato Zerbi a fine balletto. “Menomale che i bambini dormono e anche mio padre che arriva dalla Sicilia”, ha chiosato la ballerina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965