Francesca Cipriani: "Sono pronta ad avere un figlio ma non trovo un uomo" - Perizona Magazine

Francesca Cipriani: “Sono pronta ad avere un figlio ma non trovo un uomo”

Daniela Vitello

Francesca Cipriani: “Sono pronta ad avere un figlio ma non trovo un uomo”

| 29/05/2020

“Ormai è da tempo che sono pronta ad avere un compagno e un figlio – confessa in un’intervista a “Diva […]

“Ormai è da tempo che sono pronta ad avere un compagno e un figlio – confessa in un’intervista a “Diva e donna” – Forse lo ero anche dieci anni fa. Nel senso che non sono mai stata una che ama andare in giro per locali la notte o che non vuole privarsi della propria libertà, Amo la vita in famiglia. Certo ho un lavoro e anche un personaggio che mi sono ‘costruita’ e che ho scelto. Non voglio che qualcuno che sta con me cominci a fare il geloso e mi dica cosa devo o non devo fare. Se mi vuole mi deve prendere per quello che sono”.

L’ex Pupa non riesce a trovare un fidanzato dal momento che incontra “solo uomini schiavi del mio personaggio e poco interessati a me per quello che sono veramente”. “Una cosa è certa nella mia vita – spiega – Se voglio fare l’oca la faccio quando vesto i panni del mio personaggio, ma non quando sono in coppia. Sono una persona tranquilla, amo molto stare con gli amici, ridere e scherzare: cerco la normalità nella coppia”.

“Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi – aggiunge – Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965