Federica Panicucci, l'inaspettato annuncio in diretta: "E' la prima volta per me in 11 anni" - Perizona Magazine

Federica Panicucci, l’inaspettato annuncio in diretta: “E’ la prima volta per me in 11 anni”

Daniela Vitello

Federica Panicucci, l’inaspettato annuncio in diretta: “E’ la prima volta per me in 11 anni”

| 29/05/2020

Quella andata in onda stamani è l’ultima puntata stagionale di “Mattino Cinque” per Federica Panicucci. Da lunedì 1 giugno, la […]

Quella andata in onda stamani è l’ultima puntata stagionale di “Mattino Cinque” per Federica Panicucci. Da lunedì 1 giugno, la trasmissione proseguirà nella versione news e sarà condotta soltanto da Francesco Vecchi. La conduttrice Mediaset si è congedata dal suo pubblico e ha dato a tutti appuntamento al 7 settembre.

“Questa è stata sicuramente un’edizione che non dimenticheremo certo facilmente – ha dichiarato – Ed è la prima volta per me in undici anni che non abbiamo nessuno intorno, nessun collaboratore. Ho pensato di realizzare una clip con tutti i volti dei collaboratori di Mattino 5 e vuole essere il mio grazie, il nostro saluto e il grazie al pubblico. Ho scelto una canzone che in tanti hanno cantato dai balconi durante il lockdown ( “Il cielo è sempre più blu”, ndr.), che è il simbolo di questo periodo. Grazie all’azienda, alla rete, a Videonews, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti”.

Federica Panicucci ha condiviso la clip anche sul suo profilo instagram: “Il cielo è seeempre più bluuu!!! Oggi si è conclusa la mia 11esima edizione di Mattino 5 . Il mio grazie va a una squadra straordinaria e unica che è diventata come una grande famiglia e a tutti voi che mi avete seguito e supportato ogni giorno. Vi aspetto in tv il 7 settembre e pubblico per voi il video che ho realizzato con tutti i miei collaboratori! Guardate quanti siamo! #togetherwearestronger #torneremoadabbracciarci”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965