Belen stringe tra le braccia un bebè ma un particolare allarma i fan - Perizona Magazine

Belen stringe tra le braccia un bebè ma un particolare allarma i fan

Daniela Vitello

Belen stringe tra le braccia un bebè ma un particolare allarma i fan

| 29/05/2020

Belen Rodriguez torna a farsi viva su Instagram dopo lo sfogo di due giorni fa dove tra le righe ha […]

Belen Rodriguez torna a farsi viva su Instagram dopo lo sfogo di due giorni fa dove tra le righe ha ammesso la crisi con Stefano De Martino. Dopo un anno di idillio, qualcosa sembra essersi rotto. La showgirl argentina ha promesso ai follower che ne parlerà se e quando se la sentirà, più che altro per non lasciare che gli altri lo facciano al posto suo. Viso scavato e sguardo spento, Belen tiene tra le braccia un neonato, figlio di una delle sue più care amiche. “Che meraviglia”, cinguetta. E il pensiero, inevitabilmente, va al progetto di allargare una famiglia che insieme al marito aveva accarezzato nell’ultimo anno. I fan sono tutti dalla sua parte e non mancano di farle sentire il loro calore.

“Belen, spero tu possa riprenderti al più presto, hai il viso molto provato e si vede che non stai passando un bel periodo. Al di la del fatto che tu sei stupenda sempre”, “Sei una Donna e una mamma eccezionale!”, “Ti auguro il tempo giusto che metta tutto e tutti al proprio posto! Sei bella Belu”, “Ti auguro di riprenderti presto il tuo viso parla”, “Sei una donna meravigliosa ..una mamma presente e fantastica…spero riuscirai a risolvere al meglio questa situazione perché meriti la felicità..non è da tutti avere due p… sotto!!”, “Nessuno meglio di te sa come stanno le cose .. dispiace che essendo un personaggio pubblico debba, nella sofferenza del momento , portarne altra .. Da donna mi spiace non vederti felice, non ti giudico, ti rispetto e ti auguro di trovare la tua serena felicità .. dai Belen sorridi, tira fuori la tua forza, soprattutto cerca di valutare con grande attenzione, è la tua vita”, scrivono mostrandosi preoccupati per lei.

Ad alcuni la soubrette risponde personalmente: “Credimi è quello che sto facendo, anzi ho valutato bene tutto. E sappi che nessuno mi ruberà il sorriso, ne uscirò più forte di prima”, “Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, non c’è nulla al mondo che io voglia più di questo”, “Passerà…A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed è giusto che così sia…così si impara”. A chi la invita a non spegnere mai il sorriso replica: “Per chi ne vale la pena sì, per chi non ne vale manco per sbaglio. Uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima”.

Belen ha ricevuto una valanga di affetto anche da parte di tante amiche vip. “Belenita mia bella” scrive Mara Venier a cui viene chiesto di fare da paciere tra la showgirl e il ballerino. Baci stellari da parte di Valeria Marini e poi tanti cuori anche da Antonella Clerici, Juliana Moreira e Carolina Marconi. “Sei la più bella del mondo”, cinguetta Laura Chiatti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen ammette: “E’ un momento difficile per me ma sono una donna forte e ce la farò”

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano, i retroscena della crisi: “L’apice è stata la sfuriata sentita nel palazzo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965