Tapiro d'oro a Bianca Guaccero per la gaffe...e in presenza di Staffelli ci "ricasca" - Perizona Magazine

Tapiro d’oro a Bianca Guaccero per la gaffe…e in presenza di Staffelli ci “ricasca”

Daniela Vitello

Tapiro d’oro a Bianca Guaccero per la gaffe…e in presenza di Staffelli ci “ricasca”

| 28/05/2020

Qualche giorno fa, Bianca Guaccero è incappata in una gaffe che ha fatto il giro del web. La conduttrice di […]

Qualche giorno fa, Bianca Guaccero è incappata in una gaffe che ha fatto il giro del web. La conduttrice di “Detto Fatto” ha ospitato Titty e Flavia, due esperte di pulito chiamate ad insegnare ai telespettatori ad igienizzare in maniera corretta le proprie case. Lanciando la trasmissione e pensando erroneamente di non essere più in onda, la Guaccero si è così rivolta alle sue due ospiti: “Dai ragazze, ditemi come si fa ad igienizzare la pas**ra”. Il fuorionda è diventato subito virale e ieri sera “Striscia La Notizia” ha voluto premiarla con il tapiro d’oro.

“Lo immaginavo”, ha commentato l’attrice alla vista di Valerio Staffelli. “Io tengo molto all’igiene personale e ho chiesto un parere – ha ironizzato – Cosa ho detto? Ehm…qual è quella canzone…passeràààà. Come mi sono sentita? Un po’ sgamata. Andando a nero, ero convinta che fosse andata a nero e tra noi ogni giorno c’è uno spirito goliardico, lo spettacolo nello spettacolo. Perché comunque siamo un gruppo di lavoro che sta insieme 24 ore al giorno, tutti i giorni, da due anni. Pensavo di non essere ascoltata da tutta l’Italia ma solo dalle mie amiche lì presenti.

“Cercavo di tirar su un po’ l’animo visto anche il momento…- ha aggiunto – E anche tutto il resto!”. “E allora lei ci ricade…”, ha rimarcato il tapiroforo davanti al doppio senso appena partorito dalla Guaccero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965