Mario Giordano si traveste da assistente civico e sbeffeggia il ministro Boccia - Video - Perizona Magazine

Mario Giordano si traveste da assistente civico e sbeffeggia il ministro Boccia – Video

Daniela Vitello

Mario Giordano si traveste da assistente civico e sbeffeggia il ministro Boccia – Video

| 27/05/2020

“Gli assistenti civici… i guardiani dello spritz, le ronde anti-aperitivo, gli spioni volontari… che cosa si sono inventati? Il Paese […]

“Gli assistenti civici… i guardiani dello spritz, le ronde anti-aperitivo, gli spioni volontari… che cosa si sono inventati? Il Paese brucia (…) e questi che cosa si inventano? I sessantamila assistenti civici che devono andare a fermare il nuovo grande pericolo: la movida! E come dovrebbero fermarlo? Col sorriso! Ha detto proprio così il Ministro Boccia”.

Mario Giordano ha aperto la puntata di “Fuori dal coro” andata in onda ieri sera travestito da “assistente civico”. Il giornalista ha sbeffeggiato Francesco Boccia a cui è venuta l’idea di “arruolare” le guardie civiche a sostegno dei sindaci.

“Tu prendi sessantamila persone che non hanno nessuna preparazione, nessuna autorità, non si capisce da dove arrivino… e li mandi a fermarli con il sorriso? – ha urlato Giordano con tanto di gilet fosforescente, paletta e fischietto – Boccia, dove ti vengono in mente? Io alle volte ho l’impressione che lì dentro, in questi loro bei palazzi, non abbiano idea di cosa stia succedendo nel Paese, sono lontani anni luce!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965