Alessia Marcuzzi ha mollato il marito? La verità in un video condiviso dalla conduttrice - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi ha mollato il marito? La verità in un video condiviso dalla conduttrice

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi ha mollato il marito? La verità in un video condiviso dalla conduttrice

| 27/05/2020

Quella di ieri per Alessia Marcuzzi è stata una giornata impegnativa ed intensa. La conduttrice Mediaset è stata infatti travolta […]

Quella di ieri per Alessia Marcuzzi è stata una giornata impegnativa ed intensa. La conduttrice Mediaset è stata infatti travolta dal gossip della presunta separazione dal consorte Paolo Calabresi Marconi lanciato da “Dagospia”. “Una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”, ha messo nero su bianco il sito di Roberto D’Agostino.

Per tutto il giorno, la conduttrice ha fatto finta di niente. Ha girato alcuni tutorial per promuovere i suoi prodotti di bellezza e ha accolto in casa l’ex compagno Francesco Facchinetti che dopo mesi ha potuto finalmente rivedere la figlia Mia. A tarda serata, nelle sue Instagram Stories, è apparso il marito spalmato sul divano intento a coccolare la piccola Mia che giocava con il cagnolino Brownie. Un ritratto di famiglia felice che spazza via ogni pettegolezzo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi di nuovo single? “Ha lasciato il marito durante la quarantena”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965