Eleonora Daniele ha partorito, in onda fino a poche ore prima del parto - Perizona Magazine

Eleonora Daniele ha partorito, in onda fino a poche ore prima del parto

Daniela Vitello

Eleonora Daniele ha partorito, in onda fino a poche ore prima del parto

| 26/05/2020

Fiocco rosa in casa Rai. Ieri sera Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane”, ha dato alla luce la sua primogenita, […]

Fiocco rosa in casa Rai. Ieri sera Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane”, ha dato alla luce la sua primogenita, Carlotta. La bimba è frutto del suo amore per Giulio Tassoni con il quale è convolata a nozze lo scorso settembre dopo 16 anni d’amore. Il sì è stato pronunciato nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a Roma.

Ieri mattina la Wonder Woman della tv italiana, nonostante l’ormai avanzato stato di gravidanza, è andata regolarmente in onda con il suo programma. Poche ore dopo, sono iniziate le contrazioni ed è stata accompagnata in una clinica romana dove in serata ha partorito.

Come riporta “Fanpage.it”, nonostante fosse un po’ affaticata, la conduttrice avrebbe continuato a organizzare fino alle ore 18 circa il lavoro per la puntata di “Storie Italiane” che sarebbe dovuta andare in onda oggi 26 maggio.

Al settimo cielo, oltre ai genitori, anche Mara Venier, scelta da Eleonora Daniele come madrina per la sua piccola. “Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha gongolato la signora della domenica su Instagram ‘spoilerando’ la nascita della bambina.

In un’intervista al settimanale “Intimità”, Eleonora Daniele ha spiegato perché ha scelto proprio la Venier come madrina: “Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”.

Tanti i colleghi che si sono congratulati con la neo mamma per il lieto evento. “Evviva! Benvenuta Carlotta! Auguriii Eleonora Daniele, sei super, un abbraccio anche a Papà Giulio! Tvb”, scrive Alberto Matano. “Sono diventata zia!!!! – gli fa eco Samantha De Grenet – Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano , altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo”.

La nascita di Carlotta ha stravolto inevitabilmente il palinsesto di RaiUno. La Daniele avrebbe infatti dovuto condurre “Storie Italiane” fino al 27 maggio ma ha partorito prima del previsto. Da oggi, per due giorni, “Uno Mattina” condotto da Roberto Poletti e Valentina Bisti si allungherà e andrà in onda sino all’arrivo di Elisa Isoardi con “La Prova del Cuoco”.

Da giovedì 28 maggio, Marco Liorni subentrerà a “Storie Italiane” con le due puntate, già previste, di “Italia Sì – Podio e Poi”. Da lunedì 1 giugno, il programma si intitolerà “Italia Sì – Giorno per Giorno” e proseguirà la sua corsa fino al sabato. Liorni sarà infatti al timone del suo programma  anche nel consueto appuntamento del weekend dalle 16.45 circa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965