Alfonso Signorini scippa il "Grande Fratello" a Barbara D'Urso? Ecco la verità - Perizona Magazine

Alfonso Signorini scippa il “Grande Fratello” a Barbara D’Urso? Ecco la verità

Daniela Vitello

Alfonso Signorini scippa il “Grande Fratello” a Barbara D’Urso? Ecco la verità

| 26/05/2020

Alfonso Signorini nuovo re di Mediaset? Secondo un’indiscrezione lanciata ieri sera dal sito dell’esperto di tv Davide Maggio, il direttore […]

Alfonso Signorini nuovo re di Mediaset? Secondo un’indiscrezione lanciata ieri sera dal sito dell’esperto di tv Davide Maggio, il direttore di “Chi” – reduce dal successo del “Grande Fratello Vip” (il reality tornerà in onda a settembre, ndr.) – sarebbe in odor di promozione. L’esperto di gossip, e ora anche di reality, potrebbe prendere in mano anche le redini dell’edizione nip slittata al 2021 scippandola a Barbara D’Urso.

Ma non finisce qui. Perché, come si legge sul sito, “per Signorini sarebbe previsto anche, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, un talk domenicale che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del reality show. Come la vecchia, cara Buona Domenica di Maurizio Costanzo! L’obiettivo del talk domenicale sembrerebbe essere quello di tutelare e tenere sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete. A seguire, Domenica Live”.

I rumors su Alfonso Signorini “nuovo mattatore di Canale 5” sono stati prontamente smentiti dal diretto interessato via Instagram. “FAKE NEWS Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito”, ha ironizzato il re del gossip.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965