Al Bano si rifiuta di ascoltare la poesia di Romina, Mara Venier taglia il collegamento - Perizona Magazine

Al Bano si rifiuta di ascoltare la poesia di Romina, Mara Venier taglia il collegamento

Daniela Vitello

Al Bano si rifiuta di ascoltare la poesia di Romina, Mara Venier taglia il collegamento

| 25/05/2020

Non solo gaffe nell’intervista rilasciata ieri pomeriggio a “Domenica In” da Al Bano Carrisi. Nel finale, il cantante pugliese ha […]

Non solo gaffe nell’intervista rilasciata ieri pomeriggio a “Domenica In” da Al Bano Carrisi. Nel finale, il cantante pugliese ha avuto una reazione inaspettata. Di mezzo c’erano, ancora una volta, le due donne della sua vita: l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Impossibile non parlare di Romina quando si ripercorre la sua vita e la sua carriera. Al Bano si è quasi commosso mentre sullo schermo scorrevano le immagini della loro storia.

“Quello che abbiamo fatto io e Romina è stato esattamente quello che facevano mia madre e mio padre – ha svelato all’amica Mara Venier – Andavano insieme ovunque e facevano di tutto per mantenere l’unione familiare. Quindi quando mi sono sposato ed è nata la possibilità di fare qualcosa insieme a Romina, abbiamo portato con noi in giro tutta la famiglia. Non ho mai voluto insegnare niente a nessuno ma ho voluto vivere la mia vita come meglio la sentivo. Al Bano e Romina Power sono diventati una gran bella coppia e hanno fatto dei grandi successi mondiali, una gran bella famiglia. Abbiamo iniziato quasi per gioco a cantare insieme, non mi aspettavo quel successo, è strano, ma il destino ti fa delle sorprese inaspettate ma piacevolissime”.

A margine dell’intervista, la conduttrice ha annunciato di avere una sorpresa per lui: una poesia scritta dalla sua ex moglie. “Dai rimandiamo”, “Mi raccomando la par condicio”, ha precisato lui lasciando interdetta la padrona di casa. “Loredana non mi ha mandato niente. Come faccio a fare la par condicio?”, ha chiesto la “zia Mara”. “Forse non hai chiesto niente”, ha sottolineato Al Bano. “Veramente no, dovevo chiedere?”, ha domandato la conduttrice.

“Questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall’altra. Io pensavo di parlare solo di musica e dove cadiamo sempre? Mamma mia”, ha ironizzato il “leone di Puglia”. “Va bene, non la leggo. Ho deciso di non leggerla, così non creiamo tensioni”, ha fatto sapere la Venier. “Sì, è meglio. È così difficile stare in santa pace”, ha sentenziato il cantante.

Poco dopo, però, ci ha ripensato: “Comunque se vuoi leggere quella poesia, leggila. Altrimenti sembra un atto di scortesia che non mi appartiene”. “Vi voglio bene e sai che non voglio assolutamente mettere in imbarazzo nessuno”, ha ribadito la “zia Mara”. Per poi aggiungere: “E vabbè par condicio…Però anche tu ci devi raccontare come stanno le cose”. “Detesto queste cose..Finché si parla di musica…”, ha rilevato Al Bano.

A quel punto, la conduttrice ha chiuso in fretta e furia il collegamento: “Guarda, avevo ancora tre filmati. Non li mando perché ti voglio bene e non voglio metterti in imbarazzo. La mia televisione non mette in imbarazzo le persone alle quali voglio bene. Per cui evito. Ti abbraccio”. “Vedi, io sono un portatore di sana armonia sia nel canto che nella vita”, ha puntualizzato il cantante. “Va bene Al Bano, ti voglio bene, ciao”, ha chiosato la Venier.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La gaffe di Al Bano: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge il virus”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965