15 uomini per restare incinta, ecco la sfida del nuovo reality della Fox - Perizona Magazine

15 uomini per restare incinta, ecco la sfida del nuovo reality della Fox

Daniela Vitello

15 uomini per restare incinta, ecco la sfida del nuovo reality della Fox

| 24/05/2020

Kirsty Katzmann ha 41 anni, è di Chicago, è divorziata e single e ha un sogno: diventare mamma. Purtroppo sino […]

Kirsty Katzmann ha 41 anni, è di Chicago, è divorziata e single e ha un sogno: diventare mamma. Purtroppo sino a oggi non è stata molto fortunata in fatto di uomini. Così ha bussato alla porta di un reality della Fox per scegliere il padre dei suoi figli. Il programma, il cui motto è “lascia perdere gli appuntamenti e sbrigati a fare figli”, si chiama “Labor of love” e ha debuttato qualche sera fa in America. In lizza ci sono quindici aspiranti padri che saranno valutati accuratamente e di volta in volta scartati con la dovuta gentilezza.

“A 40 anni ero appena uscita da una relazione importante, ho ancora voglia di avere una famiglia e so che il tempo non è dalla mia parte – ha spiegato la protagonista – Per qualcuno uscire con 15 uomini bellissimi alla volta, potrebbe essere un sogno, ma crea confusione. Ogni volta che ho lasciato qualcuno l’ho fatto dopo una lunga conversazione”.

I 15 pretendenti vivono tutti nella stessa casa e dovranno sottoporsi a delle analisi per dimostrare di essere dei buoni candidati. A condurre il reality è l’attrice Kristin Davi, mamma adottiva di due bambini e nota per aver prestato il volto a Charlotte York in “Sex and the City”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965