Alda D’Eusanio aggredita da una senzatetto: "Ha dato un calcio al mio cane, poi mi ha sputato addosso" - Perizona Magazine

Alda D’Eusanio aggredita da una senzatetto: “Ha dato un calcio al mio cane, poi mi ha sputato addosso”

Daniela Vitello

Alda D’Eusanio aggredita da una senzatetto: “Ha dato un calcio al mio cane, poi mi ha sputato addosso”

| 22/05/2020

Alda D’Eusanio racconta al settimanale “Nuovo” di essere rimasta vittima di un’aggressione. La conduttrice e opinionista, che nei giorni scorsi […]

Alda D’Eusanio racconta al settimanale “Nuovo” di essere rimasta vittima di un’aggressione. La conduttrice e opinionista, che nei giorni scorsi ha protestato dopo essere stata multata dalla Guardia di Finanza perché senza mascherina, aveva già documentato questa disavventura via social filmando la donna da lei accusata di essersi scagliata con violenza contro di lei e contro la sua cagnolina Mia.

“Mentre stavo portando la mia cagnolina a fare una passeggiata – svela a “Nuovo” – ho attraversato una piazza dove abitualmente si riunisce un gruppo di senzatetto, che nella maggior parte dei casi sono persone innocue. Ma questa volta purtroppo sono stata presa di mira da una di loro. Una donna, in evidente stato di ebbrezza, ha preso la rincorsa e ha sferrato un calcio alla mia barboncina, facendola volare in aria come un pallone. Sono rimasta davvero senza parole”.

“Mi sono spaventata a morte – aggiunge – Ho preso in braccio la piccola Mia, che continuava a guaire disperata, ma la donna non si è data per vinta e ha cominciato a prendere a calci anche me, sputandomi addosso e ricoprendomi di insulti irripetibili. Dato che mi trovavo da sola in una piazza completamente deserta, mi sono sentita ancora più debole. Di fronte alla violenza improvvisa e immotivata di una persona bisognosa, io mi sono trovata impreparata e non ho saputo difendermi”.

“Ho provato a fermare una volante della polizia che passava, ma l’auto ha proseguito la sua corsa come se nulla fosse – conclude – Per fortuna si sono affacciate diverse persone dalle finestre dei palazzi e hanno chiamato i vigili, mettendo in fuga la donna che aveva aggredito me e Mia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965