La sexy atleta russa: "Mi hanno offerto 180mila euro al mese per prostituirmi" - Perizona Magazine

La sexy atleta russa: “Mi hanno offerto 180mila euro al mese per prostituirmi”

Daniela Vitello

La sexy atleta russa: “Mi hanno offerto 180mila euro al mese per prostituirmi”

| 21/05/2020

Darya Klishina, 29 anni, medaglia d’argento ai Mondiali di salto in lungo del 2017, ha raccontato a “Sports.ru” di aver […]

Darya Klishina, 29 anni, medaglia d’argento ai Mondiali di salto in lungo del 2017, ha raccontato a “Sports.ru” di aver ricevuto una “proposta indecente” via social da uno sconosciuto. “Mi ha contattato in Direct su Instagram, facendomi tanti complimenti e proponendomi di diventare una escort – ha svelato – Ho detto più volte di no, anche se lui ha insistito nel tentativo di convincermi, offrendomi 200mila dollari (oltre 180mila euro, ndr.) al mese. Non ho idea di chi fosse quell’uomo, ma davvero mi ha visto come una donna capace di fare una cosa del genere?”.

Il giornalista che l’ha intervistata le ha ricordato il servizio fotografico realizzato per “Playboy”: “Su diversi motori di ricerca, quelle foto escono per prime quando si digita il tuo nome”. “Tutti abbiamo fatto, diciamo, degli errori di gioventù – ha replicato l’atleta russa – Quando si è ancora troppo giovani, si fanno tante cose senza pensare a quali conseguenze possano avere sulla tua carriera come sulla tua vita. Quando ho firmato per la IMG, l’agenzia che rappresenta anche Maria Sharapova e Novak Djokovic, furono loro a spingere per la cancellazione della maggior parte di quelle foto osé”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965