La regina delle top viaggia completamente bardata, pioggia di critiche: "Hai più protezioni dei medici" - Perizona Magazine

La regina delle top viaggia completamente bardata, pioggia di critiche: “Hai più protezioni dei medici”

Daniela Vitello

La regina delle top viaggia completamente bardata, pioggia di critiche: “Hai più protezioni dei medici”

| 21/05/2020

Naomi Campbell è tornata a viaggiare dopo la quarantena. La Venere nera delle passerelle, che il prossimo 22 maggio compirà […]

Naomi Campbell è tornata a viaggiare dopo la quarantena. La Venere nera delle passerelle, che il prossimo 22 maggio compirà 50 anni, si è immortalata a bordo del suo jet privato con tanto di mascherina, visiera, occhiali protettivi e tuta anticontagio. La top model è stata bersagliata dalle critiche. In tanti ritengono che abbia esagerato con le precauzioni considerato che, come si evince dallo scatto, è l’unica passeggera a bordo dell’aereo.

“Hai addosso più protezioni dei medici”, “Ti rendi conto dello spreco di dispositivi di protezione individuale? Quelli che usi per te stessa, se risparmiati, potrebbero tornare utili a chi lavora in prima linea negli ospedali. Questo è un comportamento estremamente egoista”, “Dovresti ripensare la tua scelta”, scrivono alcuni follower.

Già in tempi non sospetti, ovvero prima della pandemia, la Campbell aveva delle abitudini irrinunciabili durante i suoi viaggi. Prima del decollo e prima ancora di sedersi al suo posto, la regina delle top ha sempre indossato una mascherina da chirurgo in modo da difendersi dai batteri e dei guanti di lattice. Armata di salviettine, si è sempre preoccupata di disinfettare tutto: dai braccioli della poltrona allo schermo del televisore, dal telecomando al tavolino.

Quelle che prima apparivano stravaganze, oggi sono precauzioni importantissime per prevenire il contagio da Covid-19.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell condivide il video di De Luca: “Ascolta America, ascolta”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965