La tremenda vendetta di una donna mollata dal fidanzato, ecco cosa gli ha fatto recapitare a casa - Perizona Magazine

La tremenda vendetta di una donna mollata dal fidanzato, ecco cosa gli ha fatto recapitare a casa

Daniela Vitello

La tremenda vendetta di una donna mollata dal fidanzato, ecco cosa gli ha fatto recapitare a casa

| 20/05/2020

In Cina una donna ha architettato una “punizione” esemplare per l’ex fidanzato reo di non aver versato una lacrima dopo […]

In Cina una donna ha architettato una “punizione” esemplare per l’ex fidanzato reo di non aver versato una lacrima dopo la loro rottura. Zhao, questo il nome della donna mollata dopo un anno d’amore, era inconsolabile e ha pianto per giorni. Al contrario, l’ex è apparso addirittura sollevato dopo aver messo fine alla loro relazione. La vendetta di Zhao è finita sui media cinesi ma è rimbalzata anche al di fuori dai confini. La donna ha infatti spedito a caso dell’ex una tonnellata di cipolle con l’obiettivo di farlo piangere tanto quanto lei. “Ora tocca a te”, recitava il biglietto che accompagnava la spedizione.

“Ho saputo dai miei amici che non era così dispiaciuto dopo avermi lasciato – ha raccontato Zhao ai media – Io sono stata tre giorni a casa a piangere. Avevo il cuore spezzato. Così ho ordinato una tonnellata di cipolle e gliel’ho spedita a casa. volevo che conoscesse il sapore delle lacrime”. . “La mia ex è sempre stata molto drammatica. Sono una brutta persona solo perché non ho pianto?”, ha commentato l’ex fidanzato che ha spiegato di averla lasciata proprio per via dei suoi comportamenti eccessivi.

Epico il commento di un vicino di casa: “Non so se il suo ex fidanzato lo abbia fatto, ma di certo io ho pianto! L’intero palazzo puzza di cipolle”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965