Pago svela perchè è finita con Serena Enardu: "E' successo qualcosa di molto grave" - Perizona Magazine

Pago svela perchè è finita con Serena Enardu: “E’ successo qualcosa di molto grave”

Daniela Vitello

Pago svela perchè è finita con Serena Enardu: “E’ successo qualcosa di molto grave”

| 20/05/2020

E’ finita male, anzi malissimo, tra Pago e Serena Enardu. Qualche giorno fa, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha […]

E’ finita male, anzi malissimo, tra Pago e Serena Enardu. Qualche giorno fa, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha annunciato su Instagram la rottura con il cantautore sardo. Questa volta l’addio sembra definitivo. I due, com’è noto, si erano lasciati una prima volta a margine dell’esperienza a “Temptation Island Vip” dove la Enardu aveva manifestato una simpatia per il tentatore Alessandro Graziani. A riunire la coppia era stato il “Grande Fratello Vip” ma il ritorno di fiamma è durato pochissimo. Pago ha lasciato la casa della fidanzata dopo una “pesante litigata” (LEGGI QUI).

Il settimanale “Chi” ha intervistato entrambi per cercare di saperne di più. “Sarò onesta: non vorrei mai più parlare di questa vicenda – ha commentato Serena – Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta. Devo farlo per me stessa. Questa sarà l’ultima volta, spero. Questa volta è per sempre. Ho bloccato tutti i contatti con Pago, non voglio più sapere niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Cos’è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla nel bene e nel male. La nostra era una storia malata. Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però. Anche Pago! Quando siamo tornati insieme gli ho chiesto di intraprendere insieme un percorso da una psicologa: lui con sufficienza mi ha detto che lo aveva già fatto. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio. Non voglio più sapere nulla di lui. Lo devo a me stessa”.

“E’ successo qualcosa di molto grave, non potrò mai più aver fiducia in lei – ha fatto sapere il cantante – Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora più male. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965