"Miriam Leone si sposa", ecco chi è il fortunato - Perizona Magazine

“Miriam Leone si sposa”, ecco chi è il fortunato

Daniela Vitello

“Miriam Leone si sposa”, ecco chi è il fortunato

| 20/05/2020

Profumo di fiori d’arancio per Miriam Leone. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, l’ex Miss Italia siciliana sarebbe prossima alle […]

Profumo di fiori d’arancio per Miriam Leone. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, l’ex Miss Italia siciliana sarebbe prossima alle nozze con Paolo Cerullo, il musicista e performer al quale è legata da qualche mese. Il sì dovrebbe essere pronunciato a Milano. La data è top secret ma secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini non sarebbe tanto lontana. I due piccioncini avrebbero approfittato della quarantena per disegnare il loro futuro insieme. A paparazzarli per la prima volta durante la Settimana della Moda milanese, poco prima del lockdown, era stato proprio “Chi”. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco. Nel carnet sentimentale della bella catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Miriam Leone dichiarò di aver sofferto tanto in passato per amore. “Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore – spiegò – Le donne dei romanzi che leggevo, ovviamente, erano tutte sventurate. Sventurate loro e disgraziatissime le eroine dei cartoni animati della mia generazione, la generazione Bim Bum Bam. Pollyanna, Lady Oscar, Georgie. Tutte più o meno abbandonate o orfane, così abbandonate da farti sentire in colpa per essere stata felice, o addirittura di essere viva (…) Più mancava un contatto fisico, più mi struggevo. L’amore a una certa età era così: patimento e dolore. ‘Non sarò mai all’altezza’, mi dicevo mentre il bello di turno, ignaro, mi passava davanti in motorino. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere (…) Nel mio frigo non manca mai un limone da buttare. Nasce giallo, diventa verde, poi fa la muffa. La vita da single, signori, è così. Le zie però, il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro”. Se l’indiscrezione di “Chi” fosse confermata, le zie dell’attrice potranno finalmente tirar fuori il corredo da sposa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965