Luca Argentero è diventato papà! Ecco come si chiama la sua piccola principessa - Perizona Magazine

Luca Argentero è diventato papà! Ecco come si chiama la sua piccola principessa

Daniela Vitello

Luca Argentero è diventato papà! Ecco come si chiama la sua piccola principessa

| 20/05/2020

Luca Argentero è diventato papà. Oggi la compagna Cristina Marino ha dato alla luce una bambina chiamata Nina Speranza. A […]

Luca Argentero è diventato papà. Oggi la compagna Cristina Marino ha dato alla luce una bambina chiamata Nina Speranza. A dare l’annuncio sono stati i neo genitori sui rispettivi profili Instagram. “Noi”, recita la didascalia della foto che li ritrae mentre stringono la manina della loro primogenita.

I due attori si sono conosciuti nel 2015 sul set del film “Natale ai Caraibi” ma hanno ufficializzato la relazione solo nel 2017. Lo scorso giugno all’anulare dell’influencer appassionata di fitness, più giovane di lui di 13 anni, è spuntato un bel brillocco. In un’intervista a “GQ”, Luca Argentero ha ammesso di essere pronto al grande passo: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì”, ha dichiarato.

Per poi aggiungere: “Il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”. L’attore ha alle spalle un matrimonio fallito con Myriam Catania.

CRISTINA MARINO: “LUCA ARGENTERO E’ L’ANIMA PIU’ SPECIALE CHE CONOSCO”

“Quando Luca Argentero mi ha incontrata non avevo bisogno di niente, ero libera e felice. Ma la sua sensibilità mi ha conquistata – ha dichiarato Cristina Marino qualche tempo fa in un’intervista a “Grazia” – E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente. E’ il mio migliore amico. Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare. Luca è stato rispettoso dei miei tempi, mi ha aspettata. Ci dovevamo sposare, poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta. Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965