Fedez e la domanda imbarazzante a Luca Parmitano: "Come si fa autoerotismo nello spazio?" - Perizona Magazine

Fedez e la domanda imbarazzante a Luca Parmitano: “Come si fa autoerotismo nello spazio?”

Daniela Vitello

Fedez e la domanda imbarazzante a Luca Parmitano: “Come si fa autoerotismo nello spazio?”

| 20/05/2020

Luca Parmitano, in collegamento da Houston, è stato ospite dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast ideato da Fedez e […]

Luca Parmitano, in collegamento da Houston, è stato ospite dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast ideato da Fedez e Luis Sal durante la quarantena. L’astronauta siciliano ha parlato della vita nello spazio rispondendo a tutte le curiosità dei due conduttori.

“Io e Luis abbiamo una domanda che secondo me non ti hanno mai posto ma è un po’ imbarazzante””, ha detto ad un certo punto il rapper milanese. “Come si affronta la masturbazione nello spazio?”, ha chiesto Luis Sal. “Da un punto di vista fisiologico direi che è esattamente uguale a quella terrestre. Siamo tutti umani”, ha replicato Parmitano.

“Io invece avevo letto che nello spazio bisogna masturbarsi perché se non lo fai puoi star male – è intervenuto Fedez – Ho letto, non so se è vero, di un astronauta russo che perché probabilmente non si masturbava è dovuto rientrare perché gli è venuta la prostatite. E’ possibile o è una ca***ta?”.

“Guarda, ti confesso che non gliel’ho chiesto. Non sono al corrente delle sue pratiche sessuali”, ha ironizzato l’astronauta. Per poi aggiungere: “L’aspetto sessuale sinora non è stato considerato. Ma sarà importante considerarlo quando cominceremo a fare missioni di grandissima durata. Io immagino che non ci sia nessuna differenza, anche perché da quel punto di vista la fantasia non è mai mancata”.

“Una chiacchierata molto al di fuori della mia comfort zone già dalla prima domanda. Grazie Fedez”, ha scritto Parmitano su Twitter rilanciando il podcast.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 28:20)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965