Sgarbi difende Alda D'Eusanio e attacca Nuzzi: "Sei un teppista". E lui replica così - Perizona Magazine

Sgarbi difende Alda D’Eusanio e attacca Nuzzi: “Sei un teppista”. E lui replica così

Daniela Vitello

Sgarbi difende Alda D’Eusanio e attacca Nuzzi: “Sei un teppista”. E lui replica così

| 19/05/2020

Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito della protesta di Alda D’Eusanio per la multa da 400 euro. […]

Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito della protesta di Alda D’Eusanio per la multa da 400 euro. L’opinionista tv si è scagliata contro la Guardia di Finanza che l’ha sanzionata dopo averla sorpresa in un bar con la mascherina appesa all’orecchio. Domenica scorsa, a “Live non è la D’Urso”, la D’Eusanio è stata pesantemente attaccata da Gianluigi Nuzzi che non crede alla sua versione dei fatti e difende l’operato dei finanzieri.

Ieri sera, a “Quarta Repubblica”, Vittorio Sgarbi si è schierato dalla parte della conduttrice e ha sparato a zero contro Nuzzi. “La nostra amica Alda D’Eusanio è stata terrorizzata da quel teppista di Nuzzi per aver portato la mascherina che le cadeva dall’orecchio – ha detto a Nicola Porro – La multa di 400 euro? Ma che roba è? Povera D’Eusanio…trattata da un teppista come una criminale!”.

Nuzzi non è rimasto a guardare e ha replicato in un video condiviso sui social. “Caro Vittorio, il teppista è colui che compie atti vandalici, colui che compie atti violenti – ha precisato – Io non ho terrorizzato la sig.ra D’Eusanio. E’ la sig.ra D’Eusanio che vuole ribaltare la verità perché i testimoni presenti in quel bar e i finanzieri che hanno operato dicono una verità univoca. Lei non aveva la mascherina messa giusta, quando i finanzieri si sono qualificati ha detto che lei non ne ha bisogno a differenza di tutti noi perché lei gode di buona salute e che si chiama Giovanna D’Arco. Insomma, è una situazione un po’ imbarazzante. Poi è uscita dal bar, ha chiamato non si sa chi chiedendo le generalità dei militari, dicendo che lei conosceva dei signori generali. Io sono stufo di quel ‘lei non sa chi sono io’ che ricorda tempi di un’Italia che vogliamo dimenticare. E poi non voleva pagare questa dannata multa a differenza di tutti noi. Però Vittorio, se tu pensi che io sia un teppista, affrontiamoci e discutiamone insieme pubblicamente e sicuramente tu conoscendo la verità mi darai ragione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio contro la GDF: “Dicono bugie”. Nuzzi la attacca: “Smettila di prendere in giro tutti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965