Sandra Milo choc: "Da domani comincio lo sciopero della fame" - Perizona Magazine

Sandra Milo choc: “Da domani comincio lo sciopero della fame”

Daniela Vitello

Sandra Milo choc: “Da domani comincio lo sciopero della fame”

| 19/05/2020

Sandra Milo scende in campo per sostenere la causa degli artisti fortemente colpiti dal lockdown. L’attrice 87enne che allietato la […]

Sandra Milo scende in campo per sostenere la causa degli artisti fortemente colpiti dal lockdown. L’attrice 87enne che allietato la quarantena degli italiani con i suoi video social ha fatto sapere via radio di essere pronta ad intraprendere forme di protesta estreme. “Faccio un annuncio: da domattina comincio lo sciopero della fame, per difendere tanta gente disperata, che ha fame. Vogliamo che il governo riceva una delegazione di noi artisti e lavoratori autonomi”, ha dichiarato durante un intervento al programma “Un giorno da pecora”.

“Voglio ringraziare Conte ed il governo per quanto fatto durante per arginare questa pandemia, ma ora necessario che salvino gli artisti dalla fame – ha aggiunto – Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti di autonomi e partite iva e voglio chiedere a Conte se riceve una nostra delegazione per fargli delle proposte in difesa di tutti gli artisti e degli autonomi”.

Sandrocchia è favorevole alla riapertura di cinema e teatri a partire dal 15 giugno “perché c’è una tale disperazione in giro, anche se non se ne parla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sandra Milo sbarca su Instagram a 87 anni, il suo video sugli uccelli è virale

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965