Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano è uguale a mamma Loredana...ma avete mai visto il suo fidanzato? - Perizona Magazine

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano è uguale a mamma Loredana…ma avete mai visto il suo fidanzato?

Daniela Vitello

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano è uguale a mamma Loredana…ma avete mai visto il suo fidanzato?

| 18/05/2020

Piccole Carrisi crescono. Jasmine, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è giovane, bella e innamorata. Nelle scorse ore la […]

Piccole Carrisi crescono. Jasmine, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è giovane, bella e innamorata. Nelle scorse ore la 19enne ha potuto riabbracciare il fidanzato Alessandro Greco. A separarli era stato il lockdown. I due piccioncini si sono ritrovati tra gli ulivi della tenuta di Cellino San Marco dove Jasmine vive con i genitori e il fratello Al Bano Jr. detto Bido.

Tra i commenti anche una faccina con gli occhi a cuore postata da mamma Loredana che evidentemente approva quest’unione. Jasmine e Alessandro sarebbero legati dallo scorso febbraio. Dopo la maturità in programma quest’anno, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso dovrebbe trasferirsi a Milano per frequentare l’università.

Cresciuta lontano dai riflettori, Jasmine è la fotocopia della madre. Dal padre ha ereditato la passione per la musica. “I miei non mi hanno fatto pesare il fatto di essere ‘figlia di’. Ho vissuto e vivo la mia vita come qualsiasi ragazza”, ha svelato due anni fa a “Domenica Live”. “Mio padre è il più severo – ha confidato – al massimo posso tornare a casa a mezzanotte e mezza. In realtà i miei genitori sono entrambi tranquilli, ma con delle regole fisse: rispettare i patti, essere puntuale e andare bene a scuola”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965