Elodie e la convivenza con Marracash: "E' un uomo non facile, io una donna complicata" - Perizona Magazine

Elodie e la convivenza con Marracash: “E’ un uomo non facile, io una donna complicata”

Daniela Vitello

Elodie e la convivenza con Marracash: “E’ un uomo non facile, io una donna complicata”

| 18/05/2020

In un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Guaranà”, Elodie Di Patrizi ha parlato […]

In un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Guaranà”, Elodie Di Patrizi ha parlato della convivenza forzata con Marracash a cui è legata dall’estate del 2019. Galeotto fu il duetto sulle note di “Margarita”.

“Lui è un uomo non facile, io sono una donna complicata – ha svelato la cantante – Abbiamo avuto discussioni, come tutti”. Nonostante ciò, il loro amore è forte e solido.

Lo scorso ottobre, Marracash aveva raccontato così l’inizio della loro storia d’amore: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965