Il mea culpa di Ornella Vanoni su Silvia Romano: "Ho sbagliato" - Perizona Magazine

Il mea culpa di Ornella Vanoni su Silvia Romano: “Ho sbagliato”

Daniela Vitello

Il mea culpa di Ornella Vanoni su Silvia Romano: “Ho sbagliato”

| 16/05/2020

Ornella Vanoni rompe il silenzio dopo il polverone sollevato dalla sua dichiarazione sul ritorno a casa di Silvia Romano. “Se […]

Ornella Vanoni rompe il silenzio dopo il polverone sollevato dalla sua dichiarazione sul ritorno a casa di Silvia Romano. “Se era così felice, convertita, sposata per sua scelta, ma perché l’avete liberata? Restava là e lo Stato non avrebbe regalato 4 milioni ai terroristi. Altro non so dire, o soltanto: chissà se casuale il suo ritorno per la Festa della Mamma”, aveva sentenziato la cantante 85enne. Adesso Ornella fa dietrofront e chiede scusa dalle pagine del quotidiano “La Repubblica”.

“Ho sbagliato – ammette – E lo dico senza problemi. Volevo fare una battuta, ma non è il momento. Mi è venuta perché è il mio carattere. Ma io ho un grande rispetto per questa ragazza, ed era meglio stare zitti perché non sappiamo niente di quello che pensa, se per esempio è stata costretta a convertirsi o no. Per me sì, ma se serve a non morire a 25 anni anch’io mi converto subito e metto la veste verde”.

Dopo quell’affermazione, la Vanoni ha ricevuto diversi contenuti violenti da parte di chi voleva unirsi al coro contro la cooperante italiana sequestrata in Kenya. “Non sa quanti. Contro Silvia – svela – Ho ricevuto alcuni video, chiaramente fotomontaggi, terrificanti, che ho subito cancellato. Video violenti che continuano a girare in rete. Sono matti. Dovremmo stare tutti un po’ più calmi. Ripartire con un altro passo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965