Laura Pausini spegne 46 candeline, le foto social del party casalingo - Perizona Magazine

Laura Pausini spegne 46 candeline, le foto social del party casalingo

Daniela Vitello

Laura Pausini spegne 46 candeline, le foto social del party casalingo

| 16/05/2020

Compleanno casalingo per Laura Pausini. Nata a Faenza a Faenza il 16 maggio 1974, nelle scorse ore la cantante ha […]

Compleanno casalingo per Laura Pausini. Nata a Faenza a Faenza il 16 maggio 1974, nelle scorse ore la cantante ha spento 46 candeline con il compagno Paolo Carta e la loro bimba Paola. Sui social le foto del party formato famiglia svolto in giardino tra palloncini, peonie e torta….tutto nei toni del rosa. “Il tempo non ha tempo…16 Maggio…#buoncompleanno a me”, scrive la Pausini nella didascalia.

Laura aveva soltanto 19 anni quando, dopo essersi esibita con il padre nei pianobar della riviera romagnola, sbarca a Sanremo e vince nella sezione “Novità”. E’ il 1993 e la canzone “La solitudine” è entrata nella storia della musica italiana. Nel corso della sua carriera, Pausini ha venduto oltre 70 milioni di dischi e figura tra i cantanti italiani più famosi all’estero, specie nei paesi latini.

Nel 2005, dopo un concerto a Parigi, scocca la scintilla con il suo chitarrista Paolo Carta. Nel 2013 dalla loro unione nasce Paola. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato – raccontò la cantante a “IoDonna” nel 2016 – Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.

“In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia – aggiunse – a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me. Accetta che io sia libera anche di scegliere quello su cui non è d’accordo. Vuole me, punto. E fare musica, la sua passione. Per questo, paradossalmente, ho smesso di portare solo i pantaloni. Mi compro anche le gonne. E mi sento bella”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965