Ezio Bosso, chi è la donna che gli è rimasta accanto sino all'ultimo - Perizona Magazine

Ezio Bosso, chi è la donna che gli è rimasta accanto sino all’ultimo

Daniela Vitello

Ezio Bosso, chi è la donna che gli è rimasta accanto sino all’ultimo

| 16/05/2020

Da compagna ad assistente. Si chiama Anna Maria la donna che è rimasta accanto a Ezio Bosso sino all’ultimo istante […]

Da compagna ad assistente. Si chiama Anna Maria la donna che è rimasta accanto a Ezio Bosso sino all’ultimo istante della sua vita. Di lei si conosce solo il nome e quel poco che il pianista e compositore scomparso ieri a 48 anni ha lasciato trapelare da alcune interviste. A “Vanity Fair” il Maestro torinese aveva confidato la reazione di quella che è stata la sua compagna per 14 anni alla scoperta della grave malattia neurodegenerativa da cui era affetto.

“Il dolore più grande è stato quando l’ha saputo Anna Maria, la mia ex compagna, che per me è ancora famiglia – svelò – Ci siamo lasciati proprio per mantenere l’amore. Ma anche al suo dolore ho resistito: ho interrotto pochissimi libri nella mia vita, mi piace vedere come vanno a finire le storie. Voglio vedere anche come va a finire la mia”.

“Io dovuto ricominciare da zero: esercizi per parlare, per muovere le dita – confessò in un’intervista a “Io Donna” – Ancora oggi è così. Devo ringraziare mio fratello, la mia ex una delle persone cui sono più grato al mondo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965