Chris Martin duetta a distanza con due baby violinisti di Porto Empedocle - Video - Perizona Magazine

Chris Martin duetta a distanza con due baby violinisti di Porto Empedocle – Video

Daniela Vitello

Chris Martin duetta a distanza con due baby violinisti di Porto Empedocle – Video

| 15/05/2020

Lo scorso marzo, il frontman dei Coldplay Chris Martin era rimasto colpito dalla versione al violino di “Viva la Vida” […]

Lo scorso marzo, il frontman dei Coldplay Chris Martin era rimasto colpito dalla versione al violino di “Viva la Vida” eseguita da Valerio e Mirko Lucia, due gemelli di 12 anni, originari di Porto Empedocle, in Sicilia. Il cantante aveva condiviso il loro video sul profilo Twitter della band. Qualche giorno fa, Chris Martin ha coinvolto i due bambini prodigio nell’ultimo dei suoi concerti casalinghi ribattezzati “Together at home” duettando a distanza con loro.

“Siamo emozionatissimi, felicissimi e senza parole – hanno commentato i due baby musicisti – Chris Martin sei un Artista incredibile, straordinario ed una persona stupenda piena di sensibilità amore e generosità. Siamo immensamente onorati di aver suonato con te per il ‘Live Togheter at Home’, un grande fantastico sogno pazzesco, Dio benedica te, i Coldplay, il vostro team e le vostre famiglie, vi amiamo. Grazie dal profondo del nostro cuore e grazie a tutti voi che ci supportate da tutte le parti del mondo”.

Ma c’è un’altra buona notizia per Valerio e Mirko. I due talenti siciliani sono stati invitati, appena sarà possibile, a presenziare al “The Ellen DeGeneres Show”, il celeberrimo talk-show televisivo statunitense condotto dall’attrice comica Ellen DeGeneres che mette in scena interviste con celebrità e membri del pubblico, monologhi comici della conduttrice e performance musicali.

“Che notizia incredibile – esultano Valerio e Mirko – Siamo molto emozionati, onorati e senza parole. Ellen, vogliamo ringraziarti dal profondo del cuore per l’invito ufficiale al tuo grande Show in America appena sarà possibile. Incontrare te ed il tuo team sarà meraviglioso! Questa fantastica notizia ci riempie di tanta felicità e gioia. Ti salutiamo con amore e ci vediamo presto in America. Grande abbraccio. Mirko e Valerio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

VALERIO E MIRKO DUETTANO CON CHRIS MARTIN (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965