Caos a "Pomeriggio Cinque", Valeria Marini arriva trafelata: "Ha avuto un trauma cranico" - Perizona Magazine

Caos a “Pomeriggio Cinque”, Valeria Marini arriva trafelata: “Ha avuto un trauma cranico”

Daniela Vitello

Caos a “Pomeriggio Cinque”, Valeria Marini arriva trafelata: “Ha avuto un trauma cranico”

| 15/05/2020

Ieri Valeria Marini ha compiuto 53 anni. La showgirl stellare ha festeggiato in diretta a “Pomeriggio Cinque”. L’ex concorrente del […]

Ieri Valeria Marini ha compiuto 53 anni. La showgirl stellare ha festeggiato in diretta a “Pomeriggio Cinque”. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” non era a conoscenza del fatto che sarebbe stata in collegamento con il programma di Barbara D’Urso. Ad organizzarle una sorpresa è stato il giovane fidanzato Gianluigi Martino. “Non ne sapevo nulla, una bellissima sorpresa. Mando baci stellari a tutti. Quanti anni compio? Quelli che dimostro”, ha detto la Marini dopo essersi presentata trafelata davanti alla telecamera.

“Questa mattina ci ha telefonato il tuo fidanzato – ha svelato la conduttrice – e ci ha chiesto di farti, con noi complici, una sorpresa. Ha detto ‘lei esce e quando tornerà a casa troverà il collegamento con te’. Lui vuole fare qualcosa”. A quel punto il fidanzato della showgirl è spuntato in salotto con la torta in mano.

“Grazie, mi avete fatto una bellissima sorpresa – ha commentato Valeria – Vengo da casa di mia mamma. Purtroppo è scivolata su un sampietrino e si è fatta molto male. Sono andata a trovarla perché ha un braccio fratturato, ha avuto un trauma cranico. E’ stata una settimana molto dura. Quindi oggi che è il mio compleanno sono andata da lei. E’ forte, si riprenderà”. “Un abbraccio grande alla tua mamma”, ha chiosato la D’Urso.

LA STORIA D’AMORE DI VALERIA MARINI

Valeria Marini e Gianluigi Martino sono legati da poco più di un anno. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha presentato il timidissimo fidanzato in tv portandolo con sé a “Verissimo”. “L’incontro con Gianluigi è arrivato in un periodo non facile – ha raccontato Valeriona a Silvia Toffanin – L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione. Quanto all’amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne, di dichiararmi. Però avere vicino lui mi ha aiutato in tante cose. Merita di dire che l’amore c’è. Il nostro rapporto va a gonfie vele. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro ”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965