Luca Argentero, parla la compagna in dolce attesa: "Con lui mi sono tranquillizzata" - Perizona Magazine

Luca Argentero, parla la compagna in dolce attesa: “Con lui mi sono tranquillizzata”

Daniela Vitello

Luca Argentero, parla la compagna in dolce attesa: “Con lui mi sono tranquillizzata”

| 13/05/2020

Gravidanza agli sgoccioli per Cristina Marino. Ancora pochi giorni e la sexy attrice e istruttrice di fitness renderà padre per […]

Gravidanza agli sgoccioli per Cristina Marino. Ancora pochi giorni e la sexy attrice e istruttrice di fitness renderà padre per la prima volta Luca Argentero. La coppia aspetta una bambina. Alla vigilia del parto, la futura mamma si racconta in un’intervista a cuore aperto al settimanale “Confidenze” in cui svela alcune chicche sul suo rapporto con il compagno.

Cristina Marino inizia col confessare come si sono conosciuti e innamorati. “Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi – confida – e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico. Tempo dopo mi sono trasferita a Roma. Abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua (cucina benissimo) e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene. L’unico compromesso che ho dovuto accettare (nella vita a due sono indispensabili) è che per tutti sarò sempre ‘la compagna di Argentero’. Ho una personalità piuttosto complessa da gestire, lo riconosco. Ma con lui mi sono tranquillizzata”.

La conversazione si sposta sul tema “gelosia”. “Sono molto orgogliosa di lui e se per indole sarei gelosa (anche Luca lo è), ho capito che in questo caso è inutile – spiega – Se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. Certo, a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco”.

La loro relazione, si scopre, funziona perché sono diversi ma perfettamente complementari: “Luca? Direi che non ha difetti, a parte che forse è un po’ permaloso. Siamo diversi: io fumantina e poco diplomatica, lui misurato e pacato. Ma mi sta insegnando a mantenere la calma”, rivela.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965