Coronavirus, nasce il trikini alternativo: ecco il due pezzi con mascherina coordinata - Perizona Magazine

Coronavirus, nasce il trikini alternativo: ecco il due pezzi con mascherina coordinata

Daniela Vitello

Coronavirus, nasce il trikini alternativo: ecco il due pezzi con mascherina coordinata

| 12/05/2020

Si chiama Tiziana Scaramuzzo, ha 45 anni e la sua idea sta facendo il giro del web. Romana di nascita […]

Si chiama Tiziana Scaramuzzo, ha 45 anni e la sua idea sta facendo il giro del web. Romana di nascita ma residente a Falconara Marittima, l’imprenditrice ha lanciato sul mercato una linea di trikini che al classico due pezzi abbina la mascherina della stessa fantasia.

Dall’esplosione dell’emergenza sanitaria, la donna ha convertito la sua attività che prevede la creazione artigianale di costumi da bagno nella produzione di mascherine in cotone corredata da apposita custodia per una corretta conservazione. I primi due modelli di trikini alternativi da spiaggia sono nati per gioco, in casa. La foto condivisa sui social è diventata subito virale ed è finita persino a “Striscia La Notizia”.

“Non pensavo potesse avere tutta questa risonanza – spiega Tiziana Scaramuzzo all’Ansa – e invece ha colpito. Ho un negozio artigianale, Elexia Beachwear, i costumi li faccio io e vendo soprattutto in questo periodo. Ho fatto due prototipi, avevo già i costumi da bagno e ho abbinato loro la mascherina dello stesso colore e della stessa stampa. Se mi copiano l’idea? Pazienza, io non vedo l’ora solo di riaprire il negozio, poi potrò fare il trikini a tutte”.

Il prezzo del bikini è di circa 45-50 euro. La mascherina costa 10 euro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965