Ex volto di "Uomini e Donne" contro il programma: "Dopo sono finito in analisi" - Perizona Magazine

Ex volto di “Uomini e Donne” contro il programma: “Dopo sono finito in analisi”

Daniela Vitello

Ex volto di “Uomini e Donne” contro il programma: “Dopo sono finito in analisi”

| 12/05/2020

“Uomini e Donne” sotto accusa. Nelle scorse ore Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, è partito all’attacco del dating […]

“Uomini e Donne” sotto accusa. Nelle scorse ore Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, è partito all’attacco del dating show di Canale 5. Lo scorso anno il 42enne si presentò con l’obiettivo di conquistare il cuore della Dama 71enne ma lasciò il programma dopo essere stato “smacherato” da una conversazione registrata in treno in cui ammetteva di non essere affatto interessato a lei.

Gemma, nelle puntate attualmente in onda, annovera tra i corteggiatori anche il 27enne Nicola Vivarelli. Fabrizio Cilli ha pensato bene di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e si è scagliato contro la trasmissione. Maria De Filippi non sarebbe del tutto convinta della sincerità del toy boy che corteggia la Dama torinese ma, a suo dire, non lo caccerebbe per via degli ascolti. Cilli accusa dunque la redazione di “Uomini e Donne” di usare due pesi e due misure e svela di essere finito in analisi per le offese ricevute.

“A Uomini e Donne quindi le regole non sarebbero uguali per tutti – si sfoga sui social – Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni? Ha proprio ragione Giorgio Manetti. Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla (…) Mi avevano cacciato perché fingevo… Allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso. Le regole non valgono per tutti mi sembra (…) Maria mi ha deluso”. Inoltre, l’ex Cavaliere confida di aver contattato Gemma Galgani. La Dama avrebbe “risposto” bloccandolo su Whatsapp.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965