Paola Frizziero, una delle troniste più amate di "Uomini e Donne" è incinta - Perizona Magazine

Paola Frizziero, una delle troniste più amate di “Uomini e Donne” è incinta

Daniela Vitello

Paola Frizziero, una delle troniste più amate di “Uomini e Donne” è incinta

| 11/05/2020

Paola Frizziero, una delle protagoniste più amate di “Uomini e Donne”, è in dolce attesa. Ad annunciarlo è lei stessa […]

Paola Frizziero, una delle protagoniste più amate di “Uomini e Donne”, è in dolce attesa. Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista pubblicata sul canale Youtube San Mattia Onlus: “Io e Francesco ci siamo sposati il 26 aprile del 2019. Aspettiamo da cinque mesi Gennaro Maria”. Ad un anno dal sì pronunciato a Napoli, dunque, la cicogna è già in volo.

Più di 10 anni fa la Frizziero appassionò i telespettatori con la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci benedetta all’epoca da Maria De Filippi. Oggi per Paola le passerelle televisive sono soltanto un ricordo. Qualche anno fa, spiegò di aver lasciato il mondo dello spettacolo per abbracciare la fede. L’ex tronista ha fatto la missionaria dopo aver insegnato italiano alle suore straniere che facevano tappa a Napoli ed è volata spesso in Africa nelle vesti di volontaria laica. Fino all’incontro con Francesco che ci ha messo un po’ a conquistarla.

“Ho avuto bisogno di aiuto per capire cosa volevo – spiega Paola – Per questo matrimonio c’è voluto tempo. Tre anni fa c’è stata la morte di mio padre, che aveva la SLA. Poi a Gerusalemme ho conosciuto e ho approfondito di più la conoscenza con Francesco. Lui mi stava alle calcagna. Volevo stare in grazia di Dio, ma non mi ha mai mollata. Ero antipatica, lui mi sopportava. Gli rispondevo male, lui mi sopportava. Gli proponevo cose assurde, lui mi sopportava. Ho pensato che da tanta costanza sarebbe uscito qualcosa di buono. Mi sono decisa per questo fidanzamento, sempre con l’aiuto della psicoterapia e del padre spirituale. Siamo stati fidanzati per 4 anni e poi ci siamo decisi per il matrimonio, sempre con fatica perché da un lato volevo sposarmi, dall’altro volevo scappare a Londra. Poi ho trovato lavoro a Parma e me ne sono andata perché ho pensato ‘Se mi vuole, verrà da me’. Avevo paura, fondamentalmente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965