"Domenica In", incidente in diretta a casa di Romina Power: "Ci mancava pure questo" - Perizona Magazine

“Domenica In”, incidente in diretta a casa di Romina Power: “Ci mancava pure questo”

Daniela Vitello

“Domenica In”, incidente in diretta a casa di Romina Power: “Ci mancava pure questo”

| 11/05/2020

Quando Romina Power è ospite di Mara Venier a “Domenica In” accade sempre qualcosa di surreale. Ieri pomeriggio, durante il […]

Quando Romina Power è ospite di Mara Venier a “Domenica In” accade sempre qualcosa di surreale. Ieri pomeriggio, durante il collegamento con Cellino San Marco dove l’ex moglie di Al Bano Carrisi sta trascorrendo la quarantena, è accaduto un piccolo fuoriprogramma. Il cameraman si è fatto male dopo essere inciampato. L’episodio, per fortuna senza conseguenza, ha suscitato molta ilarità. “Abbiamo perso il nostro operatore. E’ inciampato”, ha comunicato ad un certo punto Romina. “Si è fatto male? E’ caduto? Mamma mia ci mancava pure questo”, ha commentato la “zia Mara” accasciandosi sul tavolo. “No, no. Sta bene”, l’ha rassicurata la cantante. “Fammelo vedere, voglio vedere se sta bene. Dov’è? Chiamalo”, ha chiesto la conduttrice. A quel punto il cameraman ha fatto capolino nell’inquadratura. “Amore della zia, ti sei fatto male?”, ha domandato la Venier preoccupata.
“Mi hanno chiamato da Roma perché si vedeva il riflesso mio in camera, allora con la cuffia sono inciampato con la telecamera”, ha spiegato l’operatore. “Vedo che si tocca il ginocchio. Mettiti il ghiaccio”, ha consigliato la “zia Mara”.

Nel corso dell’intervista Romina Power ha raccontato come sta vivendo la quarantena: “Sono a Cellino San Marco perché quando ho finito di lavorare non potevo tornare in California e allora sono venuta nella zona di cui mi sono innamorata 50 anni fa e mi sono installata a casa di mio figlio Yari. La convivenza va bene perché ci sono abbastanza stanze perchè ognuno possa la sua privacy. Io la quarantena non l’ho vissuta male, l’ho vissuta come un ritiro spirituale. Sono andata alla ricerca del tempo perduto attraverso album di foto che ho trovato qui a casa di mio figlio. Ho fatto molta meditazione, passeggiate nel verde, sono stata fortunata perché sono potuta uscire fuori in un giardino. Mi rendo conto che per altre persone non è stato così facile. Non l’ho vissuta come una cosa negativa, con Yari abbiamo fatto delle cose che non facevamo da quando era piccolo, siamo andati a raccogliere i limoni e la legna insieme, abbiamo cucinato insieme, cosa che non avevamo forse mai fatto in vita nostra. L’ho sentito anche da altre mamme. In America quando è successa questa disgrazia è venuta a mancare la carta igienica, qui farina e lievito di birra. Siamo in Italia e ti devo confessare che qui mi sento molto più sicura che negli Stati Uniti. Il silenzio comunque non è stato negativo, pensiamo agli animali, all’inattività che ha portato a un’aria più respirabile. Dal punto di vista ecologico è stata una lezione”.

Nel finale, spazio al ricordo della suocera Jolanda scomparsa lo scorso anno: “Mi manca tantissimo. Stare qui senza di lei non è la stessa cosa. La sua presenza si sente ovunque. Insieme andavamo a raccogliere i capperi appena cominciavano a sbocciare. In estate continueremo la sua tradizione di fare la salsa di pomodoro. Tutte le sere guardavamo insieme ‘L’Eredità’. Per me è cambiato molto. Io qui avevo una mamma, un’amica”. Durante l’intervista Mara Venier ha svelato che “Domenica In” non terminerà a maggio ma proseguirà sino al prossimo 28 giugno.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965