Michelle Hunziker: "Con Aurora parliamo di tutto, anche della sua vita sessuale" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker: “Con Aurora parliamo di tutto, anche della sua vita sessuale”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker: “Con Aurora parliamo di tutto, anche della sua vita sessuale”

| 10/05/2020

Michelle Hunziker e la sua primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, hanno un legame simbiotico. Le due parlano […]

Michelle Hunziker e la sua primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, hanno un legame simbiotico. Le due parlano di tutto, sesso compreso. Ma se Aurora, fidanzata con Goffredo Cerza, non ha alcun problema ad aprirsi sull’argomento, la conduttrice svizzera è più restia a sbottonarsi.

Le due lo confessano in un’intervista rilasciata al magazine tedesco “Bild”. “Possiamo parlare di tutto. Anche del sesso. Cioè, in realtà io non parlo della mia vita sessuale ma di quella di Aurora”, ha svelato la Hunziker. “Potresti parlare della tua vita sessuale, va bene per me. Ognuno fa sesso, è qualcosa di assolutamente normale. O ti vergogni di te stessa?”, l’ha punzecchiata la figlia.

“Mia madre? Ha fatto tutto al meglio – ha aggiunto Aurora – Mi ha insegnato molto, in particolare come fare a crescere con una madre famosa e bella. Il rischio era che il rapporto potesse chiudersi in una specie di competizione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La confessione di Michelle Hunziker: “Aurora ha rischiato di perdersi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965