"Unomattina", l'ex conduttrice "umiliata" da una segretaria della Rai, lo sfogo social - Perizona Magazine

“Unomattina”, l’ex conduttrice “umiliata” da una segretaria della Rai, lo sfogo social

Daniela Vitello

“Unomattina”, l’ex conduttrice “umiliata” da una segretaria della Rai, lo sfogo social

| 10/05/2020

Non c’è pace per Benedetta Rinaldi. L’ex conduttrice di “Unomattina”, sostituita da Valentina Bisti, era data in pole position per […]

Non c’è pace per Benedetta Rinaldi. L’ex conduttrice di “Unomattina”, sostituita da Valentina Bisti, era data in pole position per riprendere il timone del contenitore mattutino di RaiUno. Ma qualcosa deve essere andato storto a giudicare dallo sfogo da lei condiviso su Twitter. La Rinaldi usa parole di fuoco nei confronti di “mamma Rai”.

“Ho sempre detto che la Rai non è né buona né cattiva – recita il suo tweet – Le persone che ci lavorano le danno il volto. Oggi mi è capitato, per la prima volta, che una segretaria non alzasse la cornetta ma usasse la centralinista per riferire la sua risposta. Ditemi voi che faccia ha la Rai oggi”.

La conduttrice non aveva preso bene la decisione della Rai di “strapparle” “Unomattina” ed estrometterla dai palinsesti 2019/2020. “È stato un vero colpo. Ora sono disoccupata e messa all’angolo. Non avevo un contratto pluriennale, ma almeno avrei voluto ricevere una telefonata, invece l’ho appreso dai giornali”, aveva dichiarato in un’intervista al settimanale “Nuovo”.

“Pur facendo bene non sempre si può piacere. Facevo Unomattina. Ora sono mamma a tempo pieno aspettando di tornare a fare ancor meglio tv”, aveva aggiunto su Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965