L'influencer siciliana: "Mai fatto sesso con Paolo Ciavarro. Ho una voglia matta" - Perizona Magazine

L’influencer siciliana: “Mai fatto sesso con Paolo Ciavarro. Ho una voglia matta”

Daniela Vitello

L’influencer siciliana: “Mai fatto sesso con Paolo Ciavarro. Ho una voglia matta”

| 08/05/2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non ce la fanno più a stare lontani. L’influencer siciliana e il figlio di Massimo […]

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non ce la fanno più a stare lontani. L’influencer siciliana e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip 4”. Lei è stata squalificata per essersi scagliata contro il coinquilino Andrea Denver tirando in ballo il pentito Buscetta e dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà è tornata nella sua Sicilia. Lui è arrivato sino in finale e, una volta fuori, è rimasto nella sua Roma. La distanza comincia a diventare insopportabile e i due non sanno più come tenere a bada i propri bollenti spiriti.

A svelarlo è Clizia Incorvaia in un’intervista a “Novella 2000”. “La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! – ha svelato ripercorrendo l’esperienza al “GF Vip” – Nella casa ci siamo trattenuti. Poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”.

“Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio, è tutto un crescere – aggiunge – Assurdo. Viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano, sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto”.

L’influencer siciliana è mamma di Nina, nata dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale Le Vibrazioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965