Giucas Casella scoppia in lacrime in diretta: "Ho passato dei momenti brutti". Poi la rivelazione - Perizona Magazine

Giucas Casella scoppia in lacrime in diretta: “Ho passato dei momenti brutti”. Poi la rivelazione

Daniela Vitello

Giucas Casella scoppia in lacrime in diretta: “Ho passato dei momenti brutti”. Poi la rivelazione

| 07/05/2020

Momenti di commozione ieri a “Pomeriggio Cinque”. Giucas Casella, ospite in collegamento, ha confessato di aver passato un periodo molto […]

Momenti di commozione ieri a “Pomeriggio Cinque”. Giucas Casella, ospite in collegamento, ha confessato di aver passato un periodo molto difficile. “Ho passato dei momenti brutti e tu lo sai. Due mesi fa abbiamo parlato al telefono e ti devo dire grazie che mi hai sostenuto tantissimo – ha detto a Barbara D’Urso – Ho passato un momento molto brutto e tu mi hai veramente rincuorato e sei stata straordinaria. Grazie ancora. Te lo dico con il cuore”.

“Tranquillo, è una cosa nostra, privata”, ha replicato la conduttrice dicendo di aver però saputo che sta per diventare nonno. Il paragnosta di Termini Imerese ha quindi confermato il rumor. “E’ verissimo! Divento nonno ed è una cosa bellissima. Sono felicissimo. Nascerà fine luglio-primi di agosto”, ha detto scoppiando in un pianto dirotto. “Scusate, piango di gioia – ha aggiunto singhiozzando – Ma sai…non vedo James da più di due mesi. Mi porta da mangiare e lascia il cibo in garage e neanche mi chiama”.

“Giucas, io sono molto felice per te – ha commentato la D’Urso – Lo sai che noi ci vogliamo molto bene. Senza scendere nei dettagli di quello che è accaduto qualche settimana fa al telefono, tu eri molto giù e io ti ho spiegato che siccome tuo figlio fa il medico, se non veniva a trovarti era per proteggerti. Perché non sei un ragazzino, perché lui fa il medico, quindi è a rischio. Tu eri disperato, adesso sei più tranquillo. Sai perché James ti lascia le cose nel box. Sei un po’ piagnone, quella sera piangevi tantissimo e io ti ho un po’ sgridato. Eri in pieno panico”.

“Ora sono tranquillo – ha ribattuto il mago – Pensa che la compagna di James è anche un medico chirurgo. Adesso è in maternità. Dormono in camere separate, stanno con la mascherina in casa”.

“Tu te la meriti questa felicità – è intervenuto Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” – Io seguo la tua paternità da più di 25 anni e tu sei stato un grande padre, un padre che ha fatto anche da madre. Oltretutto, hai tutelato questo ragazzo fin dai primi mesi con un amore così strepitoso che secondo me hai insegnato a noi uomini italiani come bisogna essere padri. Sei un grandissimo esempio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965