"Pomeriggio Cinque" choc, un uomo si cala i pantaloni in diretta - Video - Perizona Magazine

“Pomeriggio Cinque” choc, un uomo si cala i pantaloni in diretta – Video

Daniela Vitello

“Pomeriggio Cinque” choc, un uomo si cala i pantaloni in diretta – Video

| 06/05/2020

Ieri, a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso si è collegata con la sua inviata Ilaria Dalle Palle in diretta dal Parco […]

Ieri, a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso si è collegata con la sua inviata Ilaria Dalle Palle in diretta dal Parco Sempione di Milano. Il 14 marzo scorso con un’ordinanza il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva chiuso oltre 200 parchi cittadini recintati. Con la riapertura, i milanesi li hanno presi d’assalto mostrandosi però molto disciplinati.

“Noi siamo qui da questa mattina e ti devo dire che finora abbiamo visto persone molto molto rispettose perché si può camminare mantenendo un metro di distanza oppure ci si può sedere sulle panchine sempre a un metro di distanza – ha documentato l’inviata – Chi invece corre può abbassarsi la mascherina, però deve stare a due metri di distanza. La mascherina la devono indossare pure i bambini. Possono non indossarla i bambini al di sotto dei sei anni. Lì c’è la polizia locale e continuano a girare per controllare tutte le persone. Se ci fossero degli assembramenti il sindaco potrebbe anche decidere di chiudere di nuovo. L’ingresso è consentito alle persone senza sintomi del Covid-19, quindi con febbre alta o che sono sottoposti a quarantena. La mascherina va tenuta anche sul naso”.

Quasi a fine collegamento, un curioso fuoriprogramma. Come catturato dalla telecamera, all’improvviso un runner alla spalle della giornalista di Videonews si è calato i pantaloni mostrando il lato B. L’episodio ha destato parecchio scalpore sui social e il video è diventato subito virale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965