Tina Cipollari lontana dal fidanzato: "Le prime due settimane non dormivo e avevo gli incubi" - Perizona Magazine

Tina Cipollari lontana dal fidanzato: “Le prime due settimane non dormivo e avevo gli incubi”

Daniela Vitello

Tina Cipollari lontana dal fidanzato: “Le prime due settimane non dormivo e avevo gli incubi”

| 05/05/2020

Per Tina Cipollari, come per tutti, la quarantena non è stata facile. Da due mesi l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” […]

Per Tina Cipollari, come per tutti, la quarantena non è stata facile. Da due mesi l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” non vede il fidanzato Vincenzo Ferrera, che abita a Firenze dove gestisce una rinomata osteria. Lei invece vive a Roma con i tre figli avuti dall’hair stylist della tv Kikò Nalli.

“Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”, svela al settimanale “Nuovo”.

“Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno – confida – L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”.

“Le prime due settimane – aggiunge – non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965