La rivelazione di Taylor Mega: "A 15 anni mi facevo di eroina e avevo un fidanzato violento" - Perizona Magazine

La rivelazione di Taylor Mega: “A 15 anni mi facevo di eroina e avevo un fidanzato violento”

Daniela Vitello

La rivelazione di Taylor Mega: “A 15 anni mi facevo di eroina e avevo un fidanzato violento”

| 05/05/2020

In un’intervista rilasciata a Giovanni Terzi per “Libero Quotidiano”, Taylor Mega racconta una pagina dolorosa della sua vita che l’ha […]

In un’intervista rilasciata a Giovanni Terzi per “Libero Quotidiano”, Taylor Mega racconta una pagina dolorosa della sua vita che l’ha spinta ad essere in prima linea nella battaglia contro la violenza. “Uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l’abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Perché si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”.

Quell’esperienza drammatica le ha insegnato tanto. “Come prima cosa a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere”, spiega. La bionda influencer ne è uscita da sola ma ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia. “Mia madre e mio padre sono insieme da trentasei anni – svela – la nostra origine è friulana, di Palmanova, e loro hanno una azienda agricola dove allevano tacchini. Sono persone meravigliose e semplici che non sono molto propensi al mio mondo”.

La conversazione si sposta sul suo lavoro e la sexy Taylor racconta come e quando ha iniziato ad usare Instagram: “Era il 2015 e ho iniziato perché sono un po’ per narcisismo ed ispirandomi ad alcune ragazze russe che esibivano la loro bellezza. Inizialmente postavo molte foto e crescevo in modo esponenziale poi ho capito che per mantenere il consenso ‘social’ era più utile postare meno”. Oggi l’influencer friulana vanta 2 milioni e mezzo di follower su Instagram ed è sbarcata su Tik Tok dove ne ha 400mila. E riguardo ai detrattori spiega: “Si dice ‘Haters make me famous’. Io gioco su Instagram ed i commenti fanno parte del gioco; non li cancello mai a meno che non siano scurrili in modo eccessivo. I commenti fanno parte del gioco e a volte sono io stessa che li provoco”.

In passato, Taylor Mega è stata criticata per aver manifestato apertamente la sua passione per il denaro e la bella vita. “I soldi piacciono a tutti, io ambisco sempre a guadagnare tanto e non bisogna fare gli ipocriti – sentenzia – Chi non sarebbe felice di vincere al Superenalotto? Certo che se dovessi scegliere tra i soldi e la salute sceglierei sempre la seconda”.

Infine, la famosa influencer mette in guardia sui lupi che circolano nel suo mondo: “C’è la necessità di stare sempre in guardia perché molti tentano di fregarti. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedano qualche cosa in cambio…”. Solo una persona si è mostrata disinteressata: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. “E’ stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia”, chiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965