Mario Biondi padre per la nona volta: la rivelazione in diretta radiofonica - Perizona Magazine

Mario Biondi padre per la nona volta: la rivelazione in diretta radiofonica

Daniela Vitello

Mario Biondi padre per la nona volta: la rivelazione in diretta radiofonica

| 05/05/2020

“Sarò padre per la nona volta”. Mario Biondi, tra gli artisti più prolifici d’Italia, ha annunciato durante il programma Radio2 […]

“Sarò padre per la nona volta”. Mario Biondi, tra gli artisti più prolifici d’Italia, ha annunciato durante il programma Radio2 Social Club di essere in attesa di un’altra figlia. La piccola si chiamerà Matilda. “Ma che bella notizia, e poi dicono che la natalità, la crisi delle nascita … fossero tutti come Mario Biondi qua c’avremmo una popolazione cinese in Italia”, ha commentato il conduttore Neri Marcorè. Il cantante, compositore e arrangiatore catanese, 49 anni, è padre di altri otto figli nati da due differenti relazioni.

Dalla prima moglie, la cantante Monica Farina, ha avuto Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. La loro unione è durata 15 anni. Dalla relazione con la sua attuale compagna Giorgia Albarello, modella di origini venete, terza classificata a “Miss Italia” nel 2007, ha avuto la piccola Mia, nata nel 2014, e Mil, nato nel 2017. La nona figlia è frutto del suo amore per una donna la cui identità è al momento top secret.

In un’intervista a “Tiscali.it” nel 2018, Biondi spiegò come riesce a conciliare la paternità con la vita da nomade tipica dell’artista. “È una lotta importante e impegnativa che fermamente voglio fare – raccontò – Non voglio che i miei figli crescano con la madre. Voglio essere un padre che partecipa all’educazione e alla loro crescita. Così faccio i salti mortali pur di esserci e pur di vederli (…) In linea di massima cantano e suonano tutti. Il più grande che ha 21 anni suona la batteria, strimpella la chitarra e canta. E le due figlie probabilmente me le porterò in tour per fare le coriste perché cantano. Certo, poi oltre alla musica, in tempi di adolescenza bisogna affrontare anche le ribellioni. Un po’ ti amano, un po’ non ti sopportano. E viceversa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965