Nina Moric, la terribile accusa all'ex: "Ricatta Elena Morali con il revenge porn" - Perizona Magazine

Nina Moric, la terribile accusa all’ex: “Ricatta Elena Morali con il revenge porn”

Daniela Vitello

Nina Moric, la terribile accusa all’ex: “Ricatta Elena Morali con il revenge porn”

| 04/05/2020

Luigi Mario Favoloso è indagato dalla Procura di Milano per maltrattamenti e stalking dopo le denunce della sua ex fidanzata […]

Luigi Mario Favoloso è indagato dalla Procura di Milano per maltrattamenti e stalking dopo le denunce della sua ex fidanzata Nina Moric. Ieri la modella croata è stata ospite di “Live – Non è la D’Urso” ad una settimana di distanza dal suo ex. Sette giorni fa, l’ex gieffino che si professa innocente aveva raccontato di una telefonata fatta da Nina alla sua attuale fidanzata, l’ex naufraga Elena Morali.

“Si è messa in contatto con Elena Morali, la persona che frequento, parlandole per quattro ore e mezza malissimo di me – aveva svelato – Dopo Elena ha ricevuto un’altra chiamata, stavolta da Fabrizio Corona, che ha continuato ad infierire contro di me dicendo che sono un criminale, un pazzo. Ho i tabulati di queste telefonate, ho anche alcune registrazioni. La verità è che rosica e non vuole che mi rifaccia una vita al contrario di quello che dice. Non può portare solo le mie telefonate, ce ne sono state tante sue, messaggi che io ho e che lei poi ha cancellato. Lei mente sapendo di mentire””.

“Bello il mondo di Luigi Mario Favoloso – ha commentato ieri sera la Moric – E’ un mondo di favole. Tutto quello che ha raccontato non corrisponde alla realtà. Partiamo dal presupposto che lui mi accusa di aver parlato per 4 ore con Elena Morali. Mi ha telefonato il suo ex fidanzato e me l’ha passata perché lei voleva parlare con me. Mi ha parlato malissimo di lui, la telefonata è stata registrata e depositata in Procura. La Morali si è messa a piangere perché aveva paura per la sua incolumità, era disperata. E’ sotto ricatto di Luigi Mario Favoloso e delle persone che lo circondano. Lei diceva al suo ex di amarlo e di voler stare con lui. Luigi Mario la ricatta col revenge porn, lui ha un filmato di loro due che fanno l’amore. Io non ho mai chiamato Elena, è stata lei a chiamarmi”.

In un video mandato in onda da Barbara D’Urso, Luigi Mario Favoloso e Elena Morali si difendono dalle accuse e la showgirl si dice molto felice di trascorrere la quarantena con il fidanzato. Quindi Nina Moric ha ascoltato gli audio di alcune telefonate inviate al programma dal suo ex marito Fabrizio Corona. “Tu mi vuoi uccidere. Sei un molestatore, mi provochi traumi. Ci vediamo in tribunale”, dice in una registrazione la modella croata a Favoloso. In un’altra, terrorizzata dalle telefonate dell’ex, la Moric si sfoga con Corona: “Ho paura perché lui mi ammazza”. “Adesso ci penso io”, la tranquillizza l’ex consorte. Per i genitori di Favoloso, Nina si è inventata tutto per vendicarsi di Luigi Mario. “Signora Loredana, forse non conosce molto bene suo figlio”, sentenzia la modella rivolgendosi all’ex suocera.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965