Mara Venier e la sorpresa in diretta: "Mio marito è impazzito" - Perizona Magazine

Mara Venier e la sorpresa in diretta: “Mio marito è impazzito”

Daniela Vitello

Mara Venier e la sorpresa in diretta: “Mio marito è impazzito”

| 04/05/2020

Ieri pomeriggio, a “Domenica In”, Mara Venier si è collegata con lo chef Gennaro Esposito per mostrare in diretta la […]

Ieri pomeriggio, a “Domenica In”, Mara Venier si è collegata con lo chef Gennaro Esposito per mostrare in diretta la ricetta del gateau di patate alla napoletana.

“Io lo faccio molto bene, lo faccio a modo mio, e in questo periodo di quarantena dove io non faccio che cucinare e mangiare, lo faccio tre volte alla settimana”, ha svelato la conduttrice.

Gli assistenti di studio l’hanno informata dell’arrivo di un videomessaggio a sorpresa. Mittente il marito della “zia Mara”, il produttore cinematografico Nicola Carraro. L’uomo, con tanto di grembiule, ha promesso di seguire le istruzioni di Esposito.

“Visto che sei tanto stanca, non ti preoccupare ci penso io – ha detto – Seguirò la ricetta dello chef e ti farò un bel gateau di patate, è tutto pronto. Ho trovato le pentole, non farò disordine. Stai tranquilla. Metterò tutto in ordine”.

“Mio marito è impazzito, la quarantena gli ha fatto veramente male. Non l’ho mai visto così”, ha commentato la Venier scoppiando in una fragorosa risata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965