Insulti e minacce di morte alla Hunziker, il marito: "State bullizzando una donna innocente" - Perizona Magazine

Insulti e minacce di morte alla Hunziker, il marito: “State bullizzando una donna innocente”

Daniela Vitello

Insulti e minacce di morte alla Hunziker, il marito: “State bullizzando una donna innocente”

| 04/05/2020

Nelle scorse ore, Michelle Hunziker è finita nell’occhio del ciclone dopo aver prestato la propria voce al servizio in cui […]

Nelle scorse ore, Michelle Hunziker è finita nell’occhio del ciclone dopo aver prestato la propria voce al servizio in cui “Striscia La Notizia” ironizza sui capelli di Giovanna Botteri. Accusata di bullismo e bodyshaming, la conduttrice svizzera ha finito con l’essere bullizzata ricevendo insulti e addirittura minacce di morte. Il marito Tomasi Trussardi si è visto costretto ad intervenire pubblicamente.

“L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte e il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie – ha detto in una Instagram Story – L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti, non fomentare odio e distanze. Nella falsa convinzione di difendere una donna, ne state brutalmente ferendo e bullizzando altre non colpevoli. #DistantiMaVicini? Io ci credevo”.

Sia “Striscia La Notizia” che Michelle Hunziker sostengono di essere dalla parte della Botteri e negano di averla presa in giro. La conduttrice svizzera ha persino lanciato un appello social alla corrispondente Rai. “Cara Giovanna, a questo punto, mi rivolgo direttamente a te – ha detto – perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che ‘Striscia’ ha fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters. Tutti parlano ma, secondo me, non l’hanno nemmeno visto. Infatti, quando andrai a vederti il servizio, vedrai Gerry (Scotti, ndr.) che dice ‘Brava, brava, Giovanna, per l’importante lavoro che fai. Vai avanti così e non badare a chi va a vedere il capello. Più chiaro di così non si può. Quindi…guardatelo. Secondo me, noi abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu cosa ne dici? Me lo fai sapere per favore?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965