Giovanna Botteri con la giacca da Fazio, il conduttore risponde all'attacco di "Striscia" - Perizona Magazine

Giovanna Botteri con la giacca da Fazio, il conduttore risponde all’attacco di “Striscia”

Daniela Vitello

Giovanna Botteri con la giacca da Fazio, il conduttore risponde all’attacco di “Striscia”

| 04/05/2020

Giovanna Botteri tira fuori dall’armadio una giacca scura e si collega con “Che tempo che fa” da Pechino lasciando a […]

Giovanna Botteri tira fuori dall’armadio una giacca scura e si collega con “Che tempo che fa” da Pechino lasciando a bocca aperta Fabio Fazio. La giornalista risponde così al polverone nato dopo il servizio di “Striscia La Notizia” che ironizza sui suoi capelli e in cui viene sottolineata per l’ennesima volta la sua abitudine di indossare sempre la stessa mise (LEGGI QUI).

“Mi vedi anche con la giacca, l’ho messa per te”, esordisce la giornalista. “Ti ringrazio molto ma tu sei sempre elegante. Non è la giacca che ti fa elegante, sei tu che fai elegante la giacca, anche quando il chroma key ti fa i capelli verdi”, replica il conduttore lanciando una frecciata a “Striscia La Notizia” che, per difendersi dall’accusa di body shaming nei confronti della corrispondente Rai, ha rispolverato un filmato di “Che tempo che fa” in cui Luciana Littizzetto tira in ballo i capelli della Botteri.

“Mi piacerebbe che dicessero che si può fare qualcosa per i capelli di Giovanna Botteri. Son sempre più verdi, ha un alone fosforescente come le madonne con dentro l’acqua benedetta”, ironizza la comica torinese. “Che tempo che fa, puntata dell’8 marzo (giornata internazionale della donna). La RAI non doveva sanzionare Fazio? E’ l’alone del virus”, si chiede “Striscia”.

Sia Antonio Ricci che Michelle Hunziker negano di aver deriso la giornalista, precisano di aver mandato in onda un servizio contro i suoi haters e invitano che li attacca a guardare il video con più attenzione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GIOVANNA BOTTERI CON LA GIACCA A “CHE TEMPO CHE FA” (VIDEO)

LA BATTUTA DI LUCIANA LITTIZZETTO SUI CAPELLI DELLA BOTTERI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Caso Botteri, lo storico volto del Tg1 contro la Hunziker: “Hai 43 anni e ti comporti come un’oca”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965