Caso Botteri, lo storico volto del Tg1 contro la Hunziker: "Hai 43 anni e ti comporti come un'oca" - Perizona Magazine

Caso Botteri, lo storico volto del Tg1 contro la Hunziker: “Hai 43 anni e ti comporti come un’oca”

Daniela Vitello

Caso Botteri, lo storico volto del Tg1 contro la Hunziker: “Hai 43 anni e ti comporti come un’oca”

| 03/05/2020

Nella querelle Striscia la Notizia- Giovanna Botteri (LEGGI QUI) entra a gamba tesa Tiziana Ferrario. Il volto storico del Tg1 […]

Nella querelle Striscia la Notizia- Giovanna Botteri (LEGGI QUI) entra a gamba tesa Tiziana Ferrario. Il volto storico del Tg1 si scaglia contro Michelle Hunziker che ha prestato la voce al servizio che ironizza sulla piega fai da te della corrispondente Rai dalla Cina.

“Hunziker hai 43 anni, sei una donna matura e ti comporti come un’oca – ha scritto la giornalista su Facebook – Non si pigliano in giro gli altri. Si chiama bullismo. Pensa, prima di leggere quello che gli autori ti scrivono. Chiedi scusa a Giovanna Botteri e cresci. È ora!”.

Michelle Hunziker non ha chiesto scusa e ha sposato in pieno il comunicato stampa in cui Antonio Ricci nega di aver preso in giro l’inviata Rai e parla di fake news.

“Cara Giovanna, a questo punto, mi rivolgo direttamente a te – ha detto la conduttrice svizzera in una clip condivisa sui social – perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che ‘Striscia’ ha fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters. Tutti parlano ma, secondo me, non l’hanno nemmeno visto. Infatti, quando andrai a vederti il servizio, vedrai Gerry (Scotti, ndr.) che dice ‘Brava, brava, Giovanna, per l’importante lavoro che fai. Vai avanti così e non badare a chi va a vedere il capello. Più chiaro di così non si può. Quindi…guardatelo. Secondo me, noi abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu cosa ne dici? Me lo fai sapere per favore?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965