"Verissimo" ripropone il caso Caltagirone e Pamela Prati va su tutte le furie: "Fatevi una vita" - Perizona Magazine

“Verissimo” ripropone il caso Caltagirone e Pamela Prati va su tutte le furie: “Fatevi una vita”

Daniela Vitello

“Verissimo” ripropone il caso Caltagirone e Pamela Prati va su tutte le furie: “Fatevi una vita”

| 01/05/2020

Ad un anno esatto dall’esplosione del cosiddetto “Prati-gate”, ovvero il caso delle finte nozze tra Pamela Prati e l’inesistente Mark […]

Ad un anno esatto dall’esplosione del cosiddetto “Prati-gate”, ovvero il caso delle finte nozze tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone, “Verissimo” mette su una puntata speciale per ricostruire il “giallo” che ha appassionato milioni di telespettatori. La showgirl sarda non l’ha presa bene e ha inveito via social contro il programma condotto da Silvia Toffanin.

“E’ imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione – è sbottata – come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

Immediata la replica di “Verissimo” che ha fatto dietrofront decidendo di non mandare più in onda la puntata dedicata a “Prati-ful”. “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo”, si legge sul profilo Instagram della trasmissione.

Domani sera, a “Live – Non è la D’Urso”, ritroveremo invece Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex amiche ed ex manager di Pamela Prati.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965