Maria De Filippi sul figlio che lavora con lei: "Gabriele raccomandato? Ecco qual è la sua fortuna" - Perizona Magazine

Maria De Filippi sul figlio che lavora con lei: “Gabriele raccomandato? Ecco qual è la sua fortuna”

Daniela Vitello

Maria De Filippi sul figlio che lavora con lei: “Gabriele raccomandato? Ecco qual è la sua fortuna”

| 01/05/2020

In una lunga intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Maria De Filippi ha parlato del suo rapporto con il figlio Gabriele. […]

In una lunga intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Maria De Filippi ha parlato del suo rapporto con il figlio Gabriele. La regina della tv e il consorte Maurizio Costanzo lo hanno adottato nel 2004.

Il giovane lavora a Witty (la piattaforma web dove sono disponibili tutti i programmi firmati dalla De Filippi, ndr.) e quindi a stretto contatto con la madre che risponde così a chi pensa che sia raccomandato: “Non l’ho mai trattato come tale: è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro”.

“Sicuramente (a Witty, ndr.) lo guardano in modo diverso – ammette – ma Gabriele riconosce l’adulazione dalla verità, è una cosa che gli ho insegnato fin da piccolo, visto che io la detesto. Altre cose le ha prese da me. L’indolenza, invece, l’ha presa dal padre”.

Nella medesima intervista, la conduttrice – che il 4 maggio tornerà in tv con la versione classica di “Uomini e Donne” e a metà mese con “Amici Speciali” – conferma che “Temptation Island” si farà anche se è ancora tutto da organizzare.

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente – spiega – Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo”.

Infine, a proposito di critiche, la De Filippi ha parlato del fenomeno che consiste nel creare dei falsi profili web per attaccare personaggi tv. “A me il web piace, soprattutto quando è libero e non tarocco – ha sentenziato – Quei fantomatici finti nickname che spesso appartengono a qualcuno e che dicono di odiare la De Filippi o qualcun altro, per esempio: è una pratica che mi lascia perplessa e che lascia un po’ il tempo che trova. Fortunatamente c’è gente che ha una testa pensante e capisce subito se qualcuno è sincero o scrive qualcosa perché gli hanno dato 100 euro che, probabilmente, da ragazza avrei accettato anch’io per fare la stessa cosa. Capisco il ragazzo che guadagna, ma il mandante, invece, fa pena, perché non è detto che facendo fare i finti commenti riesca nel suo intento. Ora, sia chiaro: non ho alcun problema con il diritto di critica sul web quando è vero. So perfettamente da chi arrivano i finti commenti e, come tali, li leggo. Vale lo stesso per la pubblicità: puoi dire quanto vuoi che quel prodotto è il migliore del mondo, ma se poi non è buono la gente in negozio non ci entra per comprarlo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965