Raoul Bova e Rocío volontari della Croce Rossa con "l'Italia nell'anima" - Perizona Magazine

Raoul Bova e Rocío volontari della Croce Rossa con “l’Italia nell’anima”

Daniela Vitello

Raoul Bova e Rocío volontari della Croce Rossa con “l’Italia nell’anima”

| 30/04/2020

Per Raoul Bova questo è il “tempo della gentilezza”. L’attore romano definisce così il particolare momento storico che stiamo vivendo […]

Per Raoul Bova questo è il “tempo della gentilezza”. L’attore romano definisce così il particolare momento storico che stiamo vivendo e che lo vede impegnato, insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales, come volontario con la Croce Rossa Italiana per le strade di Roma. La coppia aiuta a distribuire pasti e medicine ai senzatetto.

Bova, già ambasciatore della Cri, ha deciso di supportare l’associazione in ogni modo compreso mettere a disposizione dei volontari la sua masseria in Puglia come punto d’appoggio. L’attore ha anche fatto sapere che intende raccontare l’impegno di questi “eroi dal cuore immenso” in una serie tv.

“La nostra Italia nell’anima. Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento”, scrive a corredo di uno scatto che immortala uno dei tanti giri notturni nella Capitale deserta. “Grazie Croce Rossa Italiana per darci la possibilità di regalare un sorriso a chi ha bisogno”, aggiunge.

“Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano. P.S. Grazie di esistere volontari!”, gli fa eco la compagna citando Madre Teresa di Calcutta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965